CHI SIAMO
Cosa Crediamo
La Resurrezione dei Morti e La Vita Eterna
Crediamo nella seconda venuta di Cristo per il suo popolo, che i morti in Cristo resusciteranno e quelli che sono vivi saranno presi da Gesù e che tutti passeranno sotto il giudizio di Dio. Quelli che sono scritti nel libro della vita resusciteranno per una vita eterna mentre quelli che non sono scritti avranno una condanna eterna, 1 Tessalonicesi4:13-17; Apocalisse 20:11-15.
La Santificazione
Crediamo nella santificazione come un’opera fatta instantaneamente nello spirito, che però deve essere sviluppata progressivamente nell’anima e nel corpo di un figlio di Dio, Ebrei 12:14; Romani 6:19-22.
Il Battesimo
Crediamo nel battesimo nel corpo di Cristo con il quale la persona accetta Gesù, ha una nuova nascita e passa a far parte del corpo di Cristo e della vita eterna.
Crediamo nel battesimo in acqua come simbolo di identificazione con la morte (al peccato) e con laresurrezione di Gesù per la vita eterna, Romani 6:4.
Crediamo nel battesimo dello Spirito Santo con l’evidenza di parlare in altre lingue,e che attraverso del battesimo si riceve il potere per essere testimone di Gesù in tutto il mondo,Atti 1:8, Atti 2:4, Marco 16:17.
L'imposizione delle Mani
Crediamo che è uno dei modi per trasmettere benedizioni, guarigione e potere di Dio da un essere umano ad un altro, Atti 8:15 - 20, 1 Timoteo 4:14. 2 Timoteo 1:6.
I Cinque Ministeri
Crediamo nei 5 ministeri di Efesini 4:11 come i doni dati da Dio per il corpo di Cristo.
I Ministeri del Governo
Crediamo che l'apostolo e il profeta sono ministeri di governo che stabiliscono le fondamenta e la dottrina biblica della chiesa, Efesini 3:5.
Il Governo Apostolico
Crediamo nello stabilire un governo nella chiesa locale con un apostolo alla guida, i ministeri e gli anziani, Efesini 4:11; Atti 14:23.
Il Regno di Dio
Crediamo nel regno di Dio come un governo e nella persona di Gesù come re, come due verità assolute e massime, Atti 8:12.
Il Potere di Guarigione e di Liberazione del Regno
Crediamo nel potere del Regno per guarire gli ammalati, cacciare fuori demoni e fare miracoli, meraviglie, segnali e prodigi, Matteo 12:28.
La Fede
Crediamo che senza fede è impossibile vivere una vita gradita a Dio e che tramite di essa ereditano le promesse, Ebrei 11:6.
Predicare il Vangelo
Crediamo nel diffondere il Vangelo del REGNO in forma locale, nazionale e mondiale tramite ogni mezzo possibile, Matteo 24:14.